Sony Digital 3D

slide sony 3D new
Venite a vedere la differenza, approfittate subito delle nostre nuove tariffe:
Intero 3D € 8,50
Ridotto 3D € 6,50

Grazie a questo sistema 3D i proiettori Sony Digital Cinema 4K istallati presso il Multiplex delle Stelle fanno un ulteriore passo in avanti.
testa 3D
Configurati con l’ottica 3D, i proiettori Sony Digital Cinema 4K mostrano due immagini contemporaneamente che possono essere viste da spettatori che indossano occhiali polarizzati.
A differenza dei sistemi “a triplo flash” che presentano a ciascun occhio immagini diverse in rapida sequenza, questo sistema consente di eliminare gli effetti di lampeggiamento che possono distrarre ed affaticare la vista degli spettatori.
Il risultato è un’esperienza 3D brillante, coinvolgente ed incredibilmente naturale, che farà la gioia dei nostri clienti.

- Immagini 3D senza flashing che non disturbano la visione
L’esclusivo sistema a doppia ottica di Sony permette di visualizzare i film 3D alla risoluzione 2K nativa. Immagini separate per l’occhio destro e l’occhio sinistro sono proiettate contemporaneamente per ottenere immagini 3D fluide, nitide e stereoscopiche.
3D_Image
Estremamente piacevole alla vista, questo sistema elimina i problemi correlati all’utilizzo di sistemi con tecnologia delle immagini 3D “a triplo flash” che possono distrarre dalla visione.

- Occhiali passivi leggeri e facili da indossare
Il pubblico può godersi lo spettacolo con gli occhiali 3D polarizzati passivi creati appositamente per garantire i migliori risultati, evitando colori poco precisi o crosstalk eccessivo (“effetto scia”).
I nostri occhiali 3D sono leggeri, comodi da indossare e disponibili in taglie da adulti e bambini.

- Colori corposi, vivaci e di qualità
Le immagini 3D vengono visualizzate con qualità dei colori a 12 bit, 4:4:4. Ciò offre colori di inarrivabile chiarezza e intensità rispetto ad altri sistemi di proiezione che riducono la qualità dei colori a 10 bit, 4:2:2 per la visualizzazione delle immagini 3D.

- Compatibilità con High Frame Rate
I nostri proiettori sono compatibili con i più recenti Digital Cinema Package (DCP) High Frame Rate (HFR).