Hotel Gagarin

Hotel Gagarin

Cinque italiani spiantati e in cerca di un’occasione vengono mandati a girare un film in Armenia. Appena arrivati scoppia una guerra e il produttore che (teoricamente) doveva finanziare il lungometraggio sparisce con i soldi.
Isolati all’Hotel Gagarin, un posto sperduto in mezzo ai boschi e circondato dalla neve, troveranno il modo di inventarsi un’originale occasione di felicità che non potranno mai dimenticare.
La sgangherata compagnia di questa commedia poetica e divertente è composta da Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbara Bobulova, Silvia D’Amico, Caterina Shulha e Philippe Leroy.
Un cast affiatato e ben assortito che ci porta con leggerezza nel mondo dei sogni e del cinema. Proprio come Gagarin, primo uomo a volare nello spazio, i protagonisti dell’opera prima di Simone Spada ci condurranno così in un viaggio onirico e pieno di speranze.

Genere: Commedia

Durata:93'

Regia: Simone Spada

Cast: Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Philippe Leroy, Silvia D'Amico, Caterina Shulha

Data Uscita:24 maggio 2018

.
Si, vai al sito del Cinema Odeon 6 No, resta al Multiplex delle Stelle